Lisa a Sanremo 2019: potrebbe partecipare l’anno prossimo

Lisa a Sanremo 2019: la cantante calabrese che ha vinto Ora o Mai Più potrebbe partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo

Lisa a Sanremo 2019Sono trascorse alcune settimane da quando Lisa – nome d’arte per Annalisa Panetta, cantante calabrese – ha vinto il programma musicale Ora o Mai Più condotto da Amadeus. Un programma che ha messo in luce nuovamente alcuni cantanti che hanno contribuito a fare la storia, anche solo con un brano, della musica di un tempo e che sono scomparsi dalle scene musicali per i più svariati motivi.

Tra i cantanti in gara, Lisa è stata quella che più ha mostrato di meritare la vittoria, che non è tardata ad arrivare: non solo aveva già vinto le prime due puntate del programma, ma è riuscita anche ad aggiudicarsi la vittoria finale, con buona pace degli altri cantanti che hanno preso parte alla trasmissione tv e che hanno comunque potuto mostrare ancora le loro capacità.

Una seconda possibilità per Lisa, che purtroppo aveva lasciato la musica per un grave problema di salute, un tumore al cervello che l’aveva fatta fermare irrimediabilmente ma che ora potrebbe ritornare, più forte che mai. Ed è così che è arrivato l’annuncio: molto presto rivedremo la cantante, forse, impegnata nella prossima edizione di Sanremo. Chissà che non riesca ad arrivare anche lì sul podio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *