Kate Middleton incinta? Pancino sospetto per la moglie di William

Kate Middleton incinta? Un pancino sospetto sembra essere evidenziato sotto il suo cappottino grigio, ma è ancora presto per scoprirlo

Kate Middleton incintaÈ apparsa sempre più bella ed impeccabile, la moglie del principe William, e futura principessa Kate Middleton: di recente, la bellissima duchessa di Cambridge ha partecipato al King’s College insieme alla sovrana d’Inghilterra, con la quale è apparsa molto a suo agio.

Ma non solo: ciò che ha più fatto pensare è stato un pancino sospetto che la Middleton avrebbe cercato ad ogni costo di celare sotto i suoi abiti. Segno, questo, di una possibile nuova gravidanza di Kate? Certo, è presto per affermare una notizia del genere. È tra l’altro pur vero che molto spesso Kate Middleton è stata vista con delle forme un po’ più morbide, che hanno in qualche modo lasciato pensare che potesse essere alla sua quarta gravidanza, ed ogni volta tutto ciò è stato sempre smentito.

Adesso non sappiamo se la bellissima ed elegante Kate sia in dolce attesa, ma la stessa Middleton ha spesso fatto sapere di avere un desiderio importante e rinnovato di maternità. Chissà che questo desiderio non sia stato realizzato e che presto non si abbiano notizie di un nuovo erede al trono!

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *