Kate Middleton e la regina: rinnovata stima e fiducia tra le due

Kate Middleton e la regina: un rapporto di rinnovata stima e fiducia tra la sovrana d’Inghilterra e la futura regina consorte

Kate Middleton e la reginaHa recuperato molti punti Kate Middleton, da quando sua cognata Meghan Markle è diventata – almeno stando alle notizie di gossip inglesi – una vera e propria nemica per lei. Una nemica che però, inconsapevolmente, oltre ad aver attirato su di sé le antipatie del pubblico e del popolo, ha anche attirato su Kate la simpatia di tutti coloro che l’avevano messa da parte all’arrivo nella casa reale dell’ex attrice americana.

Oggi, Kate ha di nuovo recuperato il suo favore tra il popolo inglese, che continua a difenderla ed a sostenerla, anche di fronte ad illazioni ed a sospetti. Le ultime notizie, poi, sembrano anche parlare di un rinnovato rapporto di complicità e di fiducia tra lei e la regina Elisabetta: impeccabile, con il suo cappottino grigio, la moglie di William ha partecipato insieme alla sovrana inglese al King’s College per il loro primo evento insieme. Un abbigliamento perfetto, che si è ben sposato con quello della regina, rigorosamente in rosa: e questo sembra evidenziare ancora di più una rinnovata simpatia che la sovrana nutre per la prossima Regina consorte. E chissà che presto non arrivino notizie ancor più interessanti e positive!

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *