Italia’s Got Talent 2015: ecco il cast!

italia's got talentManca ancora un po’ al lancio della nuova edizione di Italia’s Got Talent 2015, il format internazionale che quest’anno si riproporrà su Sky Uno HD in grande stile, ma le notizie in merito alla trasmissione iniziano a proporsi in maniera insistente e curiosa.

In particolare, è stato reso noto che i giudici dell’edizione 2015 saranno Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Due comici di grande e consolidato spessore, un simpatico e recente protagonista del piccolo schermo (“nato” da YouTube, piattaforma nella quale proponeva i suoi esilaranti scherzi) e una cantante di livello internazionale, passeranno dunque in rassegna gli aspiranti “talenti” dell’edizione del prossimo anno. A condurre la trasmissione sarà invece Vanessa Incontrada.

Got Talent è oggi un format unico, ideato da Simon Cowell (che è ancora oggi giudice dell’edizione britannica) e in grado di attrarre quasi mezzo miliardo di telespettatori in tutto il mondo, con trasmissione replicata in ben 55 diversi Paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *