Io sono Mia: arriverà su Rai Uno a febbraio il film dedicato alla Martini

Io sono Mia: a febbraio 2019 arriverà su Rai Uno il film dedicato alla nota ed amata cantante Mia Martini

Io sono MiaLa prossima edizione del Festival di Sanremo sarà un’edizione importante, che avrà anche un ruolo interessante, quello di lanciare un film che potrebbe fare la storia: stiamo parlando del film che andrà in onda su Rai Uno probabilmente da febbraio 2019, e che racconta la storia della famosa ed amata interprete Mia Martini.

Il film si intitola Io sono Mia, il produttore del film è Luca Barbareschi, e ad interpretare il difficile ma esclusivo ruolo della cantante scomparsa, Mia Martini, sarà Serena Rossi: attrice e cantante, la Rossi – che tutti conosciamo per aver prestato il volto a Carmen Catalano, personaggio di spicco della nota soap opera Un posto al sole – si è messa a confronto con un ruolo molto impegnativo ma anche molto importante e che le potrà certamente dare molte soddisfazioni dal punto di vista professionale e umano.

Già, perché Serena Rossi ci ha messo il cuore, e non solo l’impegno, per misurarsi con un ruolo così di spicco come quello della famosa cantante che ha dato un contributo importante alla musica italiana. Sorella di Loredana Bertè, la Martini aveva lo stesso ruolo conflittuale con il padre, un ruolo che investì per tutta la sua vita.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *