Ilaria Cucchi inviata in nuovo programma tv

l43-cucchi-130107163441_bigContinua a destare qualche polemica (di troppo?) la partecipazione di Ilaria Cucchi nel programma Questioni di famiglia, in programma da oggi, su Rai Tre, per la conduzione di Marida Lombardo Pijola.

“Io vado avanti, mio fratello mi vuole viva. Le polemiche per il mio ruolo da inviato in tv? È una esperienza che mi arricchisce. Ma forse c’è chi mi vuole sempre triste” – ha dichiarato Ilaria – “Sarei ipocrita se non riconoscessi che gli autori di Magnolia mi hanno conosciuto per l’esperienza di mio fratello”.

“Certo, non sono una giornalista, faccio l’amministrazione di condominio e la mamma. Ma forse mi hanno chiamato proprio perché sono una persona normale e in questo programma incontro famiglie normali dalle esperienze forti. Non pretendo di essere simpatica a tutti. C’è chi mi vorrebbe sempre triste, magra come mio fratello, ma credo che mio fratello mi volesse viva. E in tv bisogna far capire quanto una persona si possa sentire isolata: è importantissimo” – ha spiegato Cucchi.

Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *