Il Segreto va in vacanza, cambio palinsesto

Il Segreto va in vacanza: si tratta di circa due settimane durante le quali la nota soap opera spagnola non andrà in onda, come di consueto tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 18:45.

Il SegretoMediaset ha infatti comunicato che ci sarà una pausa estiva (seppur breve) che riguarderà non solo Il Segreto ma anche la programmazione di altre soap opera, come ad esempio Beautiful. Pausa prevista anche per Una vita ed Un posto al sole (in onda tutte le sere su Rai Tre alle 20:30).

Per quanto riguarda Il Segreto, la programmazione della amatissima soap opera spagnola sarà sospesa a partire da oggi, Lunedì 10 agosto, fino a Venerdì 21 Agosto 2015. Tuttavia, gli appassionati telespettatori e fan delle vicende di Puente Viejo potranno continuare a non perdere l’appuntamento serale della domenica, che come di consueto andrà in onda per tutto il mese di agosto: l’appuntamento è sempre per la domenica sera, dalle 21:10 alle 22:30.

Inoltre, ci sarà la possibilità di rivedere i punti salienti della nota telenovela spagnola, grazie alle varie repliche della prima stagione della nota soap: gli appassionati de Il Segreto potranno quindi attendere il 24 agosto (data in cui è prevista la nuova programmazione) continuando ad appassionarsi con la storia d’amore tormentata tra Pepa e Tristan, di cui rivedranno i momenti più importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *