Il Segreto terza stagione, Aurora sposa Lucas

Mentre in Italia stiamo ancora assistendo alla seconda stagione del Segreto, in Spagna la programmazione ha già raggiunto la terza stagione: è quindi possibile avere alcune anticipazioni su Il Segreto terza stagione, soprattutto per quel che riguarda la vita di Aurora Castro.

Il Segreto terza stagione
Il Segreto

La giovane Aurora, dopo aver assistito alla morte del padre per mano di Jacinta, troverà un po’ di serenità grazie a Conrado, l’uomo che le salverà la vita: il destino del geologo, però, non sarà particolarmente fortunato perché l’uomo morirà, lasciando Aurora in preda alla disperazione.

La disperazione, però, lascerà presto spazio alla speranza: Lucas, vecchio collega di università di Aurora, arriverà a Puente Viejo in cui svolgerà la sua professione di medico, e tra i due nascerà un bel sentimento che si trasformerà ben presto in amore.

I due decideranno così di convolare a nozze, e le donne più vicine ad Aurora – in particolare Emilia, Candela, Rosario e Ines – aiuteranno la ragazza ad organizzare le sue nozze, donandole il vestito con cui Pepa, sua madre, aveva sposato il suo grande amore Tristan.

Nozze in vista per Aurora nella terza stagione della soap spagnola: chissà che dopo la realizzazione di questo desiderio d’amore, la giovane non riesca finalmente a ritrovare sua madre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *