Il Segreto terza stagione, anticipazioni fratelli Buendia

Cosa accadrà a Il Segreto terza stagione? In Italia, al momento, stiamo assistendo alla seconda stagione della nota soap spagnola che dovrebbe terminare tra qualche settimana con la morte di Tristan. L’uomo, proprio dopo essersi sposato con Candela, verrà ucciso per mano di Jacinta Ramos, la ragazza che ha finto di essere Aurora a causa della sua follia e del suo folle desiderio di avere vicino Tristan.

Il Segreto terza stagione
Il Segreto

Con la morte dell’ex soldato, si chiuderà un altro capito della nota soap iberica, e nella terza stagione de Il Segreto, la povera Aurora dovrà lottare contro diverse situazioni che la metteranno davvero in ginocchio.

Ma veniamo alle anticipazioni fratelli Buendia, che in queste ultime puntate stanno tenendo banco nella soap: attualmente, Anibal ha sposato Rita (come da promessa fatta al padre) ma nello stesso tempo, sapendo che Isidro è innamorato di lei (e che è anche ricambiato) cerca di fare di tutto affinché i due smettano di amarsi.

Nella prossima stagione, purtroppo, sia Rita che Isidro non avranno vita lunga: la ragazza, infatti, verrà strangolata da Doroteo (un altro dei fratelli Buendia che si innamorerà di lei fino a perdere la testa e la ragione), mentre Isidro verrà avvelenato (come molti altri abitanti di Puente Viejo) dalle acque del fiume in cui è stato gettato del veleno da Jacinta Ramos.

Anibal sarà l’unico dei fratelli a sopravvivere: ma quale sarà la sua fine? Secondo alcune anticipazioni su Il Segreto terza stagione, l’uomo si ritroverà a prendere una decisione importante, quella di lasciare Puente Viejo e donare la fattoria al prete ed al sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *