Il Segreto serale 2 settembre, anticipazioni

Il Segreto serale 2 settembre: nella nota soap opera spagnola dal titolo Il Segreto, vedremo diversi colpi di scena nella puntata di questa sera. In questa settimana, infatti, assistiamo ad un doppio appuntamento serale, e questa sera su Canale 5 alle 21.10 assisteremo ad un importante colpo di scena tra Aurora e Conrado. Vediamo insieme le anticipazioni della settimana!

Il Segreto serale 2 settembreProblemi per Maria: la ragazza, infatti, verrà arrestata, e Soledad, preoccupata, chiederà l’aiuto di sua madre, Donna Francisca, che ha sempre avuto a cuore le sorti della giovane figlia di Emilia. La Montenegro, tuttavia, apparrà molto serena e andrà a trovare Gonzalo, con il quale ci sarà una lite: dopo aver battibeccato, Donna Francisca rivelerà a Gonzalo che Maria si trova in carcere, ed avrà un malore per la triste notizia.

Tra Fernando e Conrado ci sarà un battibecco: il geologo, infatti, prenderà le difese di Maria (peraltro suscitando la felicità di Aurora), e dirà a Fernando Mesia che è stato un codardo a far arrestare la ragazza, sapendo che è incinta. Emilia ed Alfonso, preoccupati, raggiungeranno la prigione in cui si trova la loro figlia, ma saranno sereni nel pensare che la Montenegro risolverà tutto.

Aurora ringrazierà Conrado per aver preso le parti di Maria, e tra di loro ci sarà un appassionato bacio. Da questo momento, tra i due ci saranno dei contatti sempre più intimi, e Conrado ed Aurora saranno sempre più legati. Intanto, Maria è preoccupata perché capisce che Donna Francisca non ha mosso un dito per intervenire: quando visiterà il carcere, la Montenegro ripudierà la ragazza, e le dirà di non aver intenzione di fare nulla per cambiare il suo triste destino. Cosa accadrà a Maria? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *