Il segreto puntata questa sera, anticipazioni

Cosa accadrà a Il segreto puntata questa sera che andrà in onda a partire dalle 21.10, come di consueto, su Canale 5?

Ecco alcune anticipazioni.

Il Segreto puntata questa sera
Il Segreto

Dopo un lungo periodo fatto di battibecchi, ansie e dubbi, finalmente la vera figlia di Pepa e Tristan, grazie soprattutto all’aiuto di Rosario, riescono a ritrovarsi: il loro è un dialogo contrito e pieno di commozione, e finalmente Tristan riesce a rivedere in sua figlia il suo grande amore, Pepa, ed Aurora riesce a dare nuovamente fiducia a suo padre. La notizia, naturalmente raggiunge subito Villa Montenegro, e Donna Francisca – che non è contenta della ritrovata unione tra suo figlio e sua nipote – pensa alla prossima mossa.

Intanto, Tristan invita Aurora a vivere a El Jaral, e la ragazza accetta. Tutto questo accade mentre Candela, sempre più disperata, vorrebbe lasciare per sempre il paese ma attende il ritorno di Emilia la quale si scusa con Nieves, la mamma naturale del piccolo Alfonsino, e con suo marito Alfonso.

In paese è tutto pronto per la gara di tortillas ma, a gran sorpresa di Dolores, la vittoria è nelle mani di Quintina, sua nuora. Così, triste e rimasta male per l’accaduto, la donna decide di convincere Pedro a far qualcosa, ma l’uomo è stanco di sopportare le lamentele di sua moglie.

Fernando viene a conoscenza della morte di suo padre, Olmo Mesia, sopraggiunta in carcere dopo una rissa: convinto della verità di questa notizia, gioisce per ciò che ha scoperto, ma sarà davvero così? Per saperlo, non ci resta che attendere le prossime puntate de Il Segreto, e gustarci gli episodi di questa sera, su Canale 5, in prima serata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *