Il Segreto puntata lunedì 16 novembre, le anticipazioni

Il Segreto puntata lunedì 16 novembre: cosa accadrà nella puntata di oggi della nota soap opera spagnola che andrà in onda, come di consueto, questo pomeriggio su Canale 5? Vediamo insieme alcune anticipazioni per la puntata di oggi!

Il Segreto puntata lunedì 16 novembreLa piccola Esperanza – figlia di Maria e Gonzalo – non è stata ancora trovata: sebbene gli abitanti di Puente Viejo abbiano aiutato Gonzalo a cercare la bambina per tutto il fiume e per tutta la zona vicina alla Gola del Diavolo, la piccola sembra essersi volatilizzata. Gonzalo e Maria sono disperati, ma quest’ultima soprattutto non riesce più a sopportare il dolore di aver perso sua figlia e così, sconvolta, si reca alla Gola e tenta il suicidio. All’ultimo momento, però, si rende conto di ciò che sta per accaderle e rientra a El Jaral dove racconta del suo tentativo disperato di togliersi la vita.

Inoltre, rifiuta di partecipare alla messa organizzata da don Anselmo per dare l’ultimo saluto ad Esperanza: Maria è infatti sicura che la bambina sia ancora viva.

Nel frattempo, Don Anselmo e Pedro cercano di evitare che Florencio e Aquilino partano per il servizio militare, e per questo motivo chiedono l’intercessione di Donna Francisca.

Ancora in pericolo è il destino di Aurora: la perfida Jacinta e Lesmes Colmenar hanno in mente un piano per uccidere la ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *