Il Segreto puntata doppia 27 novembre, le anticipazioni

Il Segreto puntata doppia 27 novembre: cosa accadrà nella doppia puntata di oggi, venerdì 27 novembre, della famosa soap opera spagnola che vedremo come di consueto in onda su Canale 5? Scopriamo insieme le anticipazioni dei due episodi, uno pomeridiano e l’altro serale.

Il Segreto puntata doppia 27 novembrePuente Viejo sembra essere colpita da una vera e propria epidemia: sono sempre di più le persone che si ammalano senza motivo apparente, ma in queste condizioni così difficili sia Fulgencio che Donna Francisca non accettano di aiutare la popolazione. Saranno Maria e Gonzalo a cercare di aiutare i malati del paese offrendo loro assistenza.

Nel frattempo, dopo la morte di Lesmes Colmenar, Don Pablo rientrerà a Puente Viejo per ordinare che sul cadavere di Isidro venga fatta l’autopsia, in modo da stabilire le cause esatte della sua morte. Dopo poco tempo, anche Don Pablo muore: intanto, Gonzalo capisce che la malattia che colpisce gli abitanti del paese non è contagiosa, e vuole scoprirne l’origine.

Quintina inizia ad accusare un malore e Dolores, tremendamente spaventata, cercherà di darle sostegno e vicinanza. Intanto, dopo che i paesani hanno temuto che a provocare tutto questo fossero le acque sulfuree scoperte dal geologo, ci si renderà conto sempre di più che le acque del fiume sono state avvelenate da qualcuno, e che sono proprio queste a provocare così tante morti.

Nel frattempo, Donna Francisca verrà chiamata da Mauricio a parlare con una persona che potrà dirle con certezza come è morto il figlio di Fulgencio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *