Il Segreto puntata 9 settembre, anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 9 settembre: cosa accadrà nella puntata di oggi de Il Segreto, la nota soap opera spagnola che ambienta le sue vicende nel paesino di Puente Viejo? Vediamo insieme alcune anticipazioni per la puntata che vedremo oggi, mercoledì 9 settembre 2015, come di consueto su Canale 5 nel preserale.

Il Segreto puntata 9 settembreAnibal, dopo esser stato soccorso da alcuni pastori che, notando il suo malore, lo hanno condotto dall’infermiere Doroteo affinché fosse curato, chiederà l’aiuto di quest’ultimo per fare in modo che Rita sappia dove si trova suo marito. La donna, infatti, aveva letteralmente pregato Anibal di non mettersi alla ricerca di Isidro perché preoccupata per il suo stato di salute.

Intanto, Nicolas, seppur messo in guardia da Dolores sulla presenza di una persona nella vita di Mariana, chiede comunque alla ragazza di diventare la sua compagna.

Nel frattempo, Olmo Mesia continuerà le sue ricerche su Terence scoprendo che i fatti inquietanti da lui individuati corrispondono al vero: sarà lo stesso marito di Soledad a confermare, in stato di ebbrezza, la verità sulla sua vita passata.

Dopo aver analizzato la situazione di Maria, il giudice decide che la donna dovrà scontare la sua pena in un convento, per cinque anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *