Il Segreto puntata 9 marzo, le anticipazioni

Il Segreto puntata 9 marzo: quali sono le news ed anticipazioni per la puntata di oggi de Il Segreto, la nota ed apprezzata soap opera spagnola in onda tutti i pomeriggi su Canale 5? Scopriamo insieme le vicende, news, e qualche spoiler per la puntata di oggi!

Il Segreto, puntata di oggi, mercoledì 9 febbraio 2016: la puntata andrà in onda, come accade di consueto, su Canale 5 a partire dalle 16.20. Quali sono le news previste per l’episodio odierno? Scopriamolo insieme!

Il Segreto puntata 9 marzoNella puntata di oggi vedremo che finalmente Raimundo Ulloa potrà tirare un sospiro di sollievo: il tribunale, infatti, ha accolto la richiesta di indulto per il padre di Emilia che era stato mandato in esilio per le sue parole di sommossa e rivolta contro gli anarchici. Emilia potrà finalmente sorridere e riabbracciare, molto presto, suo padre.

Nel frattempo, vedremo di nuovo Conrado chiedere ad Aurora la sua mano: la ragazza, reduce dalla cattiva esperienza universitaria e ritornata da poco in paese, deciderà di accettare nuovamente la proposta di matrimonio del suo fidanzato. Guai in vista, invece, per Bosco: il ragazzo dovrà ammettere e confermare a donna Francisca di aver portato a El Jaral le lettere scritte da Pilar a Tristan.

Cos’altro accadrà nella puntata di oggi? Per questo e molto altro, non rimane che attendere le prossime anticipazioni de Il Segreto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *