Il Segreto puntata 8 luglio, anticipazioni

Cosa succederà a Il Segreto puntata 8 luglio? Ecco le anticipazioni della puntata che vedremo oggi, come di consueto su Canale 5, a partire dalle 15.

Il Segreto puntata 8 luglioDopo esser rimasto deluso dal comportamento di Maria, che non ha voluto fuggire insieme a lui, Gonzalo si ritrova a fare la conoscenza di Eudosia, una donna che gli chiederà un grosso favore: la donna chiederà l’aiuto di Gonzalo affinché egli riesca a salvare i suoi figli e molti altri bambini dalle grinfie di Don Celso, il quale prosegue con i suoi guadagni sulla pelle di questi ragazzi.

Intanto, Don Anselmo parlerà con Fernando: come aveva promesso a Olmo, vorrebbe che padre e figlio facciano pace, ma il giovane Mesia è irremovibile. Oltre a questo, per fare in modo che Maria rimanga ancora tra le sue grinfie, Fernando continua a ricattarla: le dice che, poiché Donna Francisca si trova in uno stato di catatonia, adesso la gestione della villa spetta a lui e che se Maria non farà ciò che lui vuole, farà soffrire molto Mariana.

Quest’ultima, ignara di tutto, riceverà una bella sorpresa da parte di Nicolas: il ragazzo, sempre più interessato a lei, le chiederà di uscire insieme.

Terence avrà un compito ingrato: quello di far capire a Soledad che sua madre non sarà più quella di una volta. Ci riuscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *