Il Segreto puntata 8 gennaio, le anticipazioni per oggi

Cosa accadrà oggi a Puente Viejo? Quali saranno gli avvenimenti più importanti che riguarderanno gli abitanti del paese spagnolo? Scopriamo insieme alcune anticipazioni per Il Segreto puntata 8 gennaio che, come di consueto, vedremo questo pomeriggio su Canale 5 alle 16:20!

Il Segreto puntata 8 gennaioLa situazione tra Conrado e Aurora è sempre più problematica: il geologo è sempre più disperato per la rottura del fidanzamento con la figlia di Pepa e per questo motivo ha chiesto l’aiuto di Gonzalo. Ma Aurora, convinta che il geologo nasconda qualcosa, non vuole più saperne di lui e, sentendosi ingannata dal ragazzo, continua a respingerlo.

Nel frattempo, Conrado deve partire per concludere l’accordo sulle terme e la partenza del Buenaventura appare propizia ad Alicia che riflette su come far sapere a Don Anselmo della paternità di Conrado: la donna vuole che il prete venga a conoscenza del fatto che Conrado è padre di David.

Intanto, Aurora e Bosco – del tutto ignari del fatto di essere fratello e sorella – si incontrano al bosco, e seppur avendo un’iniziale discussione, capiscono di avere molte cose in comune. Mentre Raimundo cerca di dare una mano ai ragazzi che combattono al fronte, la Montenegro, stanca del comportamento di Bernarda, inizia finalmente a trattarla male.

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *