Il Segreto puntata 8 febbraio, le anticipazioni

Il Segreto puntata 8 febbraio: quali sono le news ed anticipazioni previste per la puntata di oggi della nota soap opera spagnola che vedremo, come di consueto, questo pomeriggio a partire dalle 16.20 su Canale 5? Scopriamole insieme!

Il Segreto puntata 8 febbraioIl Segreto, puntata di oggi, lunedì 8 febbraio 2016, ecco alcune news: nell’episodio de Il Segreto che andrà in onda questo pomeriggio potremo assistere ad una Donna Francisca sempre più sospettosa nei confronti della nuova cameriera Ines. La Montenegro, infatti, teme che la ragazza possa nasconderle qualcosa e pertanto, in un momento in cui Ines non è nei paraggi, si insinua nella sua camera da letto ed inizia a frugare alla ricerca di qualche prova che confermi i suoi sospetti.

Nel frattempo, dopo la festa in suo onore organizzata da Candela e da Conrado Buenaventura, la giovane figlia di Pepa parte per Parigi alla volta della felicità: Aurora Castro, infatti, vorrebbe diventare medico e si reca nella città francese per studiare medicina e raggiungere finalmente i sioi sogni.

Nel frattempo, Quintina sente di dover fare una confessione importante a Nicanora.

Queste le anticipazioni per la puntata di oggi: non rimane che attendere le prossime news de Il Segreto, per le puntate successive!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *