Il Segreto puntata 7 settembre, le anticipazioni di oggi

Quali sono le anticipazioni di oggi per Il Segreto puntata 7 settembre, che come di consueto rivedremo su Canale 5 nel preserale? Ecco alcune notizie sulle vicende che riguardano i protagonisti di Puente Viejo!

Il Segreto puntata 7 settembreAnibal non ha ascoltato sua moglie Rita, la quale gli aveva chiesto, proprio perché molto malato, di non lasciare la sua casa per andare alla ricerca di Isidro: il giovane Isidro, infatti, era scomparso per cercare la madre, Matilde, e Anibal non aveva voluto esimersi dall’andare alla ricerca di quello che ha sempre considerato un fratello.

Per fortuna, alcuni pastori vedranno Anibal in pericolo e lo soccorreranno, portandolo dall’infermiere Doroteo.

Nel frattempo, Gonzalo saprà finalmente chi è stato a salvargli la vita da morte certa dopo esser stato attaccato da due malviventi assoldati da Fernando con l’intento di eliminarlo:  è stato proprio il padre del giovane marito di Maria, Olmo Mesia.

Ma i problemi per Gonzalo non sembrano essere finiti qui: mentre si trova con Aurora, il ragazzo incontrerà Joaquina, la misteriosa donna che da un po’ di tempo spia Aurora. La donna li minaccerà con un coltello affilato: cosa vorrà da loro? Nel frattempo, Mariana andrà in carcere a trovare Maria,  mentre Emilia cercherà ancora una volta, seppur del tutto inutilmente, l’aiuto di Donna Francisca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *