Il Segreto puntata 7 marzo, le anticipazioni

Il Segreto puntata 7 marzo: quali sono le news ed anticipazioni previste per la puntata de Il Segreto prevista per oggi, lunedì 7 marzo 2016? Come di consueto, la puntata andrà in onda questo pomeriggio, a partire dalle 16.20, su Canale 5. Scopriamo insieme, quindi, news ed anticipazioni!

Il Segreto puntata 7 marzoIl Segreto, puntata di oggi, lunedì 7 marzo, in onda su Canale 5: cosa dovranno aspettarsi gli affezionati fan della soap opera spagnola più amata anche dal pubblico italiano?

Nella puntata di oggi assisteremo ad una scoperta che insieme faranno Gonzalo, Maria ed Aurora, in merito alle lettere che Bosco ha lasciato a El Jaral di nascosto. In queste lettere si comprenderà, infatti, che Tristan non ha mai potuto leggere le missive che Pilar gli inviava: molto probabilmente, così come aveva fatto nella relazione con Pepa, la Montenegro aveva tentato di intromettersi anche nel rapporto tra suo figlio e Pilar.

È quindi del tutto probabile che donna Francisca abbia tenuto nascoste le lettere di Pilar a Tristan nel tentativo di ostacolare il loro rapporto, esattamente come aveva fatto con Pepa, la levatrice.

Cos’altro accadrà nella puntata di oggi? E quali saranno le anticipazioni per le prossime puntate? Non rimane che attendere, per scoprire le prossime news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *