Il Segreto puntata 7 agosto, anticipazioni

Cosa accadrà nell’episodio che vedremo oggi, come di consueto su Canale 5 alle 18:45, della nota soap opera iberica? Vediamo insieme le anticipazioni de Il Segreto puntata 7 agosto.

Il Segreto puntata 7 agostoGonzalo, dopo aver quasi lasciato morire Fernando nella miniera sotto un cumulo di macerie, si sente terribilmente in colpa per il suo comportamento e vorrebbe raccontare l’accaduto a Don Anselmo.  Intanto lo stesso Fernando – che ha promesso a Gonzalo di lasciare libera Maria – vuole ad ogni costo ottenere il patrimonio di suo padre Olmo: per farlo, è disposto a tutto, anche ucciderlo con le sue stesse mani. Sarà Mauricio a mettere in salvo Olmo Mesia ed a portarlo da Don Anselmo, che lo medicherà.

Rosario, preoccupata per Aurora, cercherà di convincerla che Conrado non è la persona adatta a lei. Intanto Maria, dopo aver invitato alla festa del suo compleanno Conrado, parlerà con Gonzalo e gli racconterà i suoi dubbi circa la promessa fatta da Fernando. Se ne andrà davvero via per sempre da Puente Viejo in cambio della salvezza ottenuta da Martin?

In questa puntata Anibal scoprirà che Isidro non è suo fratello ma suo cugino: cosa cambierà nella relazione con Rita? Intanto, Donna Francisca, che ormai ha capito tutto, farà finta di assumere le medicine di Jesusa, che, ignara di tutto, continuerà a trattarla male. Quintina e Hipolito custodiscono un segreto: di cosa si tratterà?.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *