Il Segreto puntata 6 novembre, doppio appuntamento e anticipazioni

Il Segreto puntata 6 novembre: previsto doppio appuntamento per oggi, venerdì 6 novembre, per la nota soap opera spagnola tanto amata dagli italiani. Come di consueto, infatti, Il Segreto andrà in onda sia questo pomeriggio che questa sera, con puntata serale che avrà inizio alle 21.10. Vediamo insieme le anticipazioni previste per oggi.

Il Segreto puntata 6 novembreDopo aver discusso a lungo, Isidro e Anibal si mettono finalmente d’accordo e decidono che, nonostante i problemi che stanno attraversando, non è il caso di abbandonare la guardia e che è invece giusto non vendere la fattoria di famiglia.

Intanto, Maria è sempre più convinta che suo marito, il perfido Fernando Mesia, non sia morto. Aurora, vista la situazione sempre più critica, deciderà di prendere in mano le redini della situazione darà dei calmanti alla cugina.

Nel frattempo, Maria, dopo aver scoperto che Donna Francisca, dopo il primo no, ha deciso di prendere parte al battesimo di Esperanza, impedisce alla madrina di partecipare alla festa. Purtroppo, però, le paure della ragazza non erano infondate: quando Gonzalo rientra a casa, trova Candela e Rosario legate, e non vede la bimba nella culla. Esperanza è stata rapita da Fernando, che, dopo aver dichiarato che la bambina è figlia del peccato, si lancerà in un dirupo con in braccio la piccola.

Questo ed altro nella puntata di oggi, doppia puntata, de Il Segreto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *