Il Segreto puntata 6 gennaio, le anticipazioni

Il Segreto puntata 6 gennaio: cosa accadrà nella puntata di oggi della famosa soap opera iberica ambientata nel paesino di Puente Viejo? A partire dalla puntata andata in onda nel serale di domenica scorsa, molte sono le domande che i fan de Il Segreto si sono posti: scopriamo insieme alcune anticipazioni per la puntata di oggi!

Il Segreto puntata 6 gennaioDonna Francisca, dopo essere stata salvata da Bosco mentre era sotto stretto attacco degli anarchici, si sente sempre più legata ed affezionata al ragazzo, soprattutto dal momento in cui è venuto a sapere che il giovane ha perso la madre. Questa situazione porta la Montenegro ad essere sempre più riverente nei suoi confronti, ed ovviamente ciò accade a scapito di Bernarda che in questo modo capisce che i suoi piani diabolici potrebbero andare in fumo: la donna, quindi, non riesce a mascherare la sua tensione ed i suoi rapporti con Bosco diventano sempre più tesi.

Nel frattempo, mentre Mariana e Nicolas decidono di partire per il loro viaggio di nozze (grazie alla raccolta fondi organizzata da Rosario e Alfonso), Fe viene nominata dalla Montenegro capo cameriera al posto di Mariana.

Problemi e tensioni sempre più accese tra Aurora e Conrado: dopo averlo nuovamente scoperto in compagnia di Felicia, la figlia di Pepa ha deciso di lasciare il geologo che, non accettando questa nuova situazione, cerca di convincerla della sua buona fede. Vedendo che le sue parole non sortiscono l’effetto sperato, Conrado Buenaventura torna alla carica e chiede così aiuto a Gonzalo: riuscirà ad ottenere l’aiuto sperato?

Per questo e molto altro ancora, non rimane che attendere la prossima puntata de Il Segreto, in onda questo pomeriggio alle 16.20 come di consueto su Canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *