Il Segreto puntata 6 aprile, le anticipazioni

Il Segreto puntata 6 aprile: quali sono le anticipazioni per la puntata di oggi della nota soap opera iberica ambientata nel paesino spagnolo di Puente Viejo? Scopriamo insieme le notizie per l’episodio di oggi e cosa accadrà agli abitanti del paese.

Il Segreto puntata 6 aprileIl Segreto, puntata di oggi, mercoledì 6 aprile 2016: la puntata di oggi andrà in onda, come accade di consueto, a partire dalle 16.40 dopo i programmi del primo pomeriggio di Canale 5. Nel corso di questa puntata, gli appassionati e ferventi sostenitori dell’amore tra Bosco ed Ines potranno tirare, almeno per un attimo, il sospiro di sollievo tanto atteso.

Infatti, nonostante si sia fidanzato ufficialmente con Amalia, il protetto di donna Francisca è ancora molto innamorato della cameriera Ines con la quale aveva intrapreso una relazione sentimentale prima di conoscere Amalia. Il giovane bacia Ines in un momento di confusione e proprio grazie a quel bacio comprende di amare ancora la ragazza; tuttavia, Amalia – forse capendo che qualcosa non va nel suo rapporto con Bosco – gli chiederà di essere più veloce nel fissare la data di nozze e lui cercherà di prendere tempo.

Intanto, Ines avrà una confessione da fare a Don Anselmo: di cosa si tratterà? Cosa dovrà dire la ragazza di così segreto e delicato al parroco?

Per queste ed altre informazioni e notizie sulla famosa telenovela spagnola non rimane che attendere questo pomeriggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *