Il Segreto puntata 5 agosto, anticipazioni

Il Segreto puntata 5 agosto, cosa accadrà a Puente Viejo nella puntata che vedremo oggi, su Canale 5 come di consueto alle 18:45? Vediamo alcune anticipazioni della nota soap opera spagnola.

Il Segreto puntata 5 agostoMaria e Gonzalo si incontreranno: la ragazza parlerà con il suo amato delle sue paure, convinta che, se il bimbo che porta in grembo fosse di Fernando, il suo amato potrebbe decidere di non riconoscerlo. Gonzalo, intanto, mosso dai sensi di colpa, ritorna sul luogo dell’esplosione e lì ritrova Fernando sotto il cumulo di macerie causato dall’esplosione del detonatore: gli offrirà dell’acqua e gli dirà che, se vuole essere salvato, dovrà rinunciare a Maria ed al bambino. L’uomo giura sulla madre defunta Isabel, e così Gonzalo decide di salvarlo.

Intanto, Isidro e Rita scoprono che una donna di nome Matilde si sta interessando a loro: non sanno ancora che si tratta della madre del giovane.

Fernando, salvato da Gonzalo, dirà a Maria che da ora in poi non le darà più fastidio e che partirà per Puente Viejo: la ragazza, però, pensa che si tratti di una macchinazione, ma non sa che tra lui e Gonzalo ci sono stati degli accordi ben precisi. Intanto, Donna Francisca per la prima volta non cederà alle angherie della perfida Jesusa: la donna cercherà di infilarle in bocca delle pillole, che la Montenegro rifiuterà categoricamente.

Olmo, dopo essere stato assolto, parla con Don Anselmo spiegandogli di non avere alcuna intenzione di cedere i suoi averi a Fernando. Questo e molto altro ancora nella puntata de Il Segreto di oggi, alle 18:45 su Canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *