Il Segreto puntata 4 marzo: le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 4 marzo: cosa dobbiamo aspettarci per la puntata odierna de Il Segreto, nota ed apprezzata soap opera spagnola che vedremo in onda, come di consueto, su Canale 5? Scopriamo insieme le vicende ed anticipazioni per la puntata di oggi!

Il Segreto puntata 4 marzoIl Segreto, puntata di oggi, venerdì 4 marzo 2016: la puntata andrà in onda, come sempre, questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 16.20. Quali saranno le anticipazioni?

Stando alle ultime notizie, scopriamo che Bosco troverà per caso le lettere che appartengono a Pilar. Nel frattempo, la Montenegro si concentra su Aurora Castro e cerca di screditare sia lei che il suo fidanzato, il geologo Conrado Buenaventura: cercherà di farlo soprattutto agli occhi del suo protetto Bosco, il quale però inizia a pensare che donna Francisca non sia del tutto sincera.

Un’altra persona che ha scoperto la vera identità della Montenegro è Emilia: la donna, dopo aver saputo da Don Anselmo che è proprio la Montenegro a fare in modo che Raimundo non ottenga l’indulto, decide di affrontarla a muso duro. Intanto, sparisce dal paese la daga appartenuta a Tristan Castro in circostanze alquanto misteriose e sospette.

Cos’altro accadrà nella puntata di oggi de Il Segreto? Scopriamo insieme aspettando la puntata, in onda su Canale 5 a partire dalle 16.20!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *