Il Segreto puntata 31 luglio, anticipazioni

Cosa accadrà oggi a Il Segreto puntata 31 luglio? Vediamo alcune anticipazioni della soap che vedremo su Canale 5 come di consueto alle 18:45.

Il Segreto puntata 31 luglioGelosia in vista per Terence: il marito di Soledad, vedendo la sua donna parlare insieme a Olmo Mesia in maniera piuttosto ravvicinata, penserà che tra loro stia accadendo qualcosa e si arrabbierà senza sapere che in realtà Soledad vuole solo capire se Olmo stia fingendo di essere un uomo nuovo.

Tra Maria e Fernando ci sarà una nuova importante discussione: la giovane, dopo aver scoperto i piani del marito di uccidere Olmo ed impossessarsi delle sue fortune (cosa provata anche dai documenti che provano che dopo il processo dell’uomo, Fernando potrà ereditare tutto), inveirà contro Fernando. L’uomo non esiterà a trattarla con violenza: in quel momento accorrerà Emilia, che stanca del comportamento del marito di sua figlia, la difenderà e dirà a Fernando che se non smetterà di inveire contro Maria, parlerà con Donna Francisca e le racconterà che è stato lui a stuprarla, molti anni prima.

Intanto, Fernando scoprirà che nei terreni di Tristan si trova dell’oro: l’uomo si accorgerà di una pepita d’oro regalata da Conrado ad Aurora, e le sue intenzioni saranno tutto fuorché buone. Cosa accadrà?

Questo e molto altro ancora nella puntata di oggi, venerdì 31 luglio su Canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *