Il Segreto puntata 30 settembre, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 30 settembre: cosa accadrà nella puntata di oggi de Il Segreto, la nota soap opera spagnola che vedremo in onda come di consueto su Canale 5 alle 16.10? Vediamo insieme alcune anticipazioni della appassionante serie televisiva ambientata nel paesino di Puente Viejo!

Il Segreto puntata 30 settembreScontro in vista tra i minatori: a Puente Viejo i problemi sono sempre di più anche perché il giovane geologo Conrado, con la notizia dell’oro presente nelle miniere del paese, ha creato non pochi problemi e il paese è di continuo preso d’assalto da malintenzionati. Ovviamente, i minatori non sopportano questa situazione e se la prendono con Conrado: un gruppo di minatori avrà quindi un litigio con il geologo, e durante questo scontro un uomo resterà ferito.

La situazione sarà davvero molto tesa, e mentre Hipolito (che si trova a dover prendere le redini della situazione) non sa come gestire ciò che è accaduto, il dottor Lesmes curerà il minatore ferito nello scontro con Conrado, e lo dichiarerà fuori pericolo. Questa situazione è tutta a scapito di Conrado, il quale viene colpevolizzato dei continui battibecchi tra i minatori, soprattutto dagli abitanti di Puente Viejo. Solo Gonzalo deciderà di intervenire raccontando al popolo cosa stia accadendo realmente.

Intanto, Anibal, prima di partire, vorrà chiedere scusa sia a Rita che a suo fratello Isidro: i due accetteranno le scuse dell’uomo? Questo, e molto altro, nella puntata di oggi de Il Segreto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *