Il Segreto puntata 30 novembre, le anticipazioni

Il Segreto puntata 30 novembre: cosa accadrà nella puntata di oggi de Il Segreto? Scopriamo insieme le anticipazioni per la puntata che vedremo in onda, come di consueto, questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 16.20.

Il Segreto puntata 30 novembreDopo aver scoperto che la finta sorella del dottor Lesmes Colmenar è in realtà Jacinta, la perfida nemica di Aurora, insieme Aurora e Gonzalo decideranno di lasciare Puente Viejo per andare alla ricerca dell’antidoto del potente veleno. I due, infatti, hanno finalmente scoperto qual è la vera causa del male degli abitanti del paese: le acque sono state avvelenate dalla cattiva Jacinta, decisa ad uccidere Aurora.

Così, Gonzalo parlerà con Maria della sua decisione ed insieme si troveranno in un’intimità che avevano perduto dopo la morte della piccola Esperanza: i due si ritrovano e finalmente la passione si riaccende, finendo così per fare l’amore.

Nel frattempo, Candela si sente male: mentre sta tenendo in braccio la piccola Esperanza – rapita da Fernando, che tiene in ostaggio la pasticcera – accusa un malore e l’uomo capisce che Candela è stata contagiata. Decide così di prendersi cura di lei, forse rivivendo in quella situazione il dolore provato con la malattia di sua madre.

Intanto Donna Francisca appare sempre più sospettosa nei confronti di Fulgencio, ma in realtà è Bernarda la persona più da tenere in questo momento: la donna fa il doppio gioco con il medico. Cosa starà architettando? Per queste e molte altre notizie non rimane che attendere la prossima puntata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *