Il Segreto puntata 30 marzo: anticipazioni

Il Segreto puntata 30 marzo: quali sono le news ed anticipazioni per la puntata di oggi, mercoledì 30 marzo, che come di consueto andrà in onda su Canale 5? Scopriamo insieme le novità per la puntata che vedremo oggi sul canale Mediaset.

Il Segreto puntata 30 marzoIl Segreto, puntata di oggi, mercoledì 30 marzo 2016: come di consueto, questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la famosa ed apprezzata soap opera spagnola ambientata nel paese (inventato) di Puente Viejo. Dopo la pausa di domenica e lunedì (che ha coinciso con le festività di Pasqua e Pasquetta) rivedremo quindi i personaggi della soap opera spagnola alle prese con i loro problemi, amori e vicissitudini di ogni genere: scopriamo, quindi, cosa ci aspetta per l’episodio di oggi.

Nella puntata di oggi vedremo Maria e Conrado impegnati per difendere Aurora: la ragazza, infatti, ha avuto un momento di rabbia contro sua nonna, donna Francisca, e sebbene gli abitanti del paese non sappiano di cosa si sia trattato, la figlia di Pepa e Tristan non può difendersi personalmente perché ha dato la sua parola a Bernarda. Nel frattempo, quindi, la cugina ed il fidanzato di Aurora cercheranno di mettere una buona parola per lei, ma verranno letteralmente cacciati da Bosco.

Intanto, Quintina e suo marito chiedono a Candela di assumere Ramona come aiutante del negozio, mentre Pedro, preoccupato per le sorti di Aurora, vorrebbe che la ragazza si scusasse pubblicamente con la Montenegro per evitare che la donna le faccia una denuncia.

Cos’altro accadrà nel paese di Puente Viejo? Lo scopriremo insieme nelle prossime puntate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *