Il segreto puntata 30 dicembre, anticipazioni di oggi

Cosa accadrà nella puntata di oggi della famosa soap opera iberica che vedremo, come di consueto, a partire dalle 16.20 di questo pomeriggio su Canale 5? Ecco alcune anticipazioni per oggi, Il Segreto puntata 30 dicembre.

Nella puntata di oggi, vedremo in particolare il sacerdote, Don Anselmo, un po’ preoccupato per Mariana: la ragazza, infatti, si è fidanzata con Nicolas, ma c’è qualcosa che al sacerdote sembra poco chiaro e Don Anselmo sembra sempre più convinto che il ragazzo, apparentemente tranquillo, possa nascondere qualcosa.

Il Segreto puntata 30 dicembreLa situazione sembra essere ancora più preoccupante dal momento in cui Nicolas – che ha preso servizio presso la villa di Donna Francisca, dove lavora anche Mariana – comunica alla sua fidanzata ed alla famiglia che i suoi genitori non saranno presenti alle nozze. Come mai questa scelta? Nicolas dice a Mariana che la sua famiglia ha avuto un lutto improvviso, ma sembrerebbe che quanto detto dal ragazzo non sia del tutto vero. Anche Nicolas, quindi, ha un segreto che custodisce gelosamente: qual è questo segreto? Tutto ciò che sappiamo è che il ragazzo non è povero come ha voluto far credere, ma la sua famiglia è invece molto ricca. Il ragazzo, quindi, ha nascosto di essere benestante per non far soffrire Mariana.

Per questa e molte altre novità, non rimane che attendere la prossima puntata de Il Segreto!

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *