Il Segreto puntata 3 luglio, le anticipazioni

Il Segreto puntata 3 luglio: cosa succederà nella puntata di oggi, che come di consueto vedremo su Canale 5 alle 15.40?

Ecco alcune anticipazioni.

Martin cercherà di strangolare Jacinta, ma Maria, giunta all’improvviso, lo farà ragionare; intanto, tra loro sarà di nuovo una forte passione e i due ragazzi si baceranno ancora nel bosco.

Il Segreto puntata 3 luglioIntanto, Jacinta viene portata in manicomio. Giustizia verrà fatta, ed Aurora cercherà di far ragionare il fratello su ciò che sarebbe potuto accadere se il giovane avesse seguito il suo istinto.

Conrado e Isidro si confronteranno sulla malattia di Anibal: infatti, il giovane Isidro, ancora follemente innamorato di Rita, non è sicuro che suo fratello stia davvero male, e Conrado gli suggerirà di recarsi dal medico presso il quale Anibal è in cura per conoscere la verità.

Tra Fernando e Mariana vi sarà una forte discussione: forse per via del bimbo che Maria porta in grembo.

Intanto, Raimundo vorrà chiedere scusa a Donna Francisca, e recandosi al cimitero ogni giorno, vedrà che i fiori per Tristan sono sempre freschi: è Mauricio a portare i fiori a Tristan ogni giorno.

Le donne del paese (Rita, Aurora, Emilia, Maria e Rosario) si recheranno da Candela per aiutarla a sorridere di nuovo. Cosa accadrà?

Questo e molto altro ancora nella puntata di oggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *