Il Segreto puntata 3 giugno, le anticipazioni

Quali sono le anticipazioni su Il Segreto puntata 3 giugno?

Vediamo insieme cosa accadrà in questa puntata pomeridiana che, come di consueto, andrà in onda su Canale 5 alle 16.20.

Il Segreto puntata 3 giugno
Il Segreto

Tra Tristan e Donna Francisca ci sarà un acceso litigio: la donna, infatti, ha scoperto che la nuova proprietaria della pasticceria è proprio Candela, la donna che lei stessa aveva cacciato dal locale. Così, dopo aver scoperto che è stato proprio suo figlio Tristan a comprare la pasticceria e donarla alla donna, Francisca si recherà a El Jaral e sarà molto adirata per quanto accaduto. Avrà così un durissimo scontro con Tristan, ma non potrà fare nulla per evitare che Candela sia la nuova proprietaria della pasticceria: anche Fernando Mesia – che nel frattempo sta meditando di andare a Madrid con i soldi ereditati da suo padre Olmo – cercherà di calmare Donna Francisca, spiegandole che ormai non c’è nulla da fare per togliere il locale a Candela.

Nello stesso tempo, Maria nutre speranze forti nei confronti della decisione di Fernando Mesia: spera che il giovane, dopo aver finalmente messo mano al patrimonio di Olmo, vada finalmente a Madrid uscendo dalla sua vita e da quella di Gonzalo. Questi, però, non è pienamente convinto di ciò e spera di sbagliarsi, ma nutre dei forti dubbi sul fatto che l’uomo decida davvero di lasciare lui e Maria liberi di vivere il loro amore.

Intanto, a Puente Viejo potrebbe presto fare ritorno Don Diego: secondo le anticipazioni, l’uomo potrebbe ritornare proprio con Alfonsino, mentre Emilia, Alfonso e la madre del piccolo, potrebbero alimentare la speranza che l’uomo non porti il bimbo in collegio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *