Il Segreto puntata 3 febbraio, le anticipazioni

Il Segreto puntata 3 febbraio, quali sono le anticipazioni previste per la puntata di oggi della nota soap opera spagnola che andrà in onda, come di consueto, questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 16.20? scopriamo insieme le news ed anticipazioni per oggi.

Il Segreto puntata 3 febbraioIl Segreto, puntata di oggi, mercoledì 3 febbraio 2016: cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo protagonisti della soap iberica?

Nella puntata di oggi vedremo che la perfida Alicia – la donna che ha cercato di mettersi tra Conrado Buenaventura e Aurora – cercherà di fuggire dal paese. Intanto, Donna Francisca, pur avendo rivelato a Bosco di essere stata lei ad impedire che Raimundo fosse fucilato, rifiuta di scrivergli una lettera.

Bosco e Mauricio hanno un incontro con Bernarda: la donna ha tentato di far fuori il protetto della Montenegro, e Mauricio l’ha quasi scoperta.

Nel frattempo, Mariana, che ha scoperto il segreto del marito e che è minacciata da Micaela, è sempre più in crisi e depressa.

In paese arrivano i documenti anagrafici di David, il bambino che Alicia ha spacciato per figlio del geologo, Conrado Buenaventura? Cosa verrà fuori da questi documenti? Per scoprirlo, non rimane che attendere le prossime puntate de Il Segreto, come sempre su Canale 5!

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *