Il Segreto puntata 29 giugno, anticipazioni

Dopo la puntata serale di ieri sera che ha ottenuto un ottimo share, oggi andrà in onda una doppia puntata della soap opera spagnola che ha riscosso un enorme successo nel pubblico italiano.

Il Segreto puntata 29 giugnoCosa accadrà ne Il Segreto puntata 29 giugno? Ecco alcune anticipazioni.

Finalmente arriva il giorno delle nozze tra Tristan e Candela: dopo diverse peripezie, infatti, la pasticcera riuscirà finalmente a coronare il suo sogno di sposare Tristan, uomo che ama e con cui vuole trascorrere il resto della sua vita.

L’ex soldato cercherà di convincere sua madre a partecipare al matrimonio, ma esattamente come quando era accaduto anni prima, non sarà così semplice, anzi. La Montenergo rifiuterà categoricamente di partecipare alle nozze. Allo stesso tempo, sarà Raimundo a cercare di intercedere con donna Francisca ma ancora una volta la donna gli risponde di non voler vedere suo figlio con lei, anzi: piuttosto che vederlo sposare Candela, lo preferirebbe morto.

Dopo la cerimonia, qualcuno spara a Tristan e l’uomo muore. Ovviamente, tutti rimangono sconvolti ma Donna Francisca lo è ancora di più: si chiude all’interno del suo studio e non vuole più vedere nessuno.

Intanto, Emilia capisce che sua figlia è incinta. Al funerale di Tristan, da lontano si vedrà Jacinta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *