Il Segreto puntata 29 gennaio, anticipazioni e news

Anticipazioni e news Il Segreto puntata 29 gennaio: cosa accadrà a Puente Viejo nella puntata di oggi, che andrà in onda come di consueto su Canale 5 alle 16.20? Scopriamo insieme vicende ed anticipazioni che riguardano gli abitanti del paese di Puente Viejo per la puntata de Il Segreto che andrà in onda      questo pomeriggio.

Il Segreto puntata 29 gennaioIl Segreto puntata di oggi, venerdì 29 gennaio 2016: cosa accadrà? Secondo le news, vedremo ancora una volta la figlia di Pepa cercare di togliere Conrado dalle grinfie di Alicia, la perfida ex fidanzata del geologo che ha voluto che l’uomo, ferito gravemente nell’esondazione del fiume, fosse portato a casa sua.

Intanto, Braulio offrirà a Pedro una commissione sulla vendita delle bibite, mentre Alicia sarà sempre più ostinata a volere che suo figlio David abbia tutto ciò che gli spetta in quanto ‘figlio’ di Conrado. Tuttavia, la donna potrebbe essere presto smascherata proprio dal suo avvocato, Gutierrez, una vecchia conoscenza di Gonzalo: riuscirà l’avvocato a fare in modo che la cattiveria di Alicia venga presto a galla?

Per saperlo, non rimane che attendere la puntata di oggi, mentre noi ci diamo appuntamento a lunedì mattina con le prossime anticipazioni della soap opera spagnola di Canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *