Il Segreto puntata 29 febbraio, le anticipazioni

Il Segreto puntata 29 febbraio: quali sono le news ed anticipazioni per la puntata della nota ed amata soap opera iberica che vediamo, ogni giorno, dal lunedì al sabato tutti i pomeriggi su Canale 5? Scopriamo insieme le vicende dei personaggi che abitano Puente Viejo!

Il Segreto, puntata di oggi, lunedì 29 febbraio 2016: le anticipazioni dell’episodio che vedremo quest’oggi su Canale 5, come di consueto a partire dalle 16.20, ci ricordano che Maria è in pericolo. Infatti, Rigo, lo stilista che l’ha ingaggiata per fare da modella ai suoi abiti, cercherà di portare a termine il suo piano, che è quello di violentarla. Ci riuscirà oppure Nicolas arriverà in tempo per salvarla dalle grinfie dello stilista?

Nel frattempo, Donna Francisca sta cercando di tenere lontani Bosco e Ines perché non vuole che il suo protetto possa avere a che fare con una cameriera: i due, però, sono molto innamorati e sebbene la Montenegro stia facendo di tutto per dividerli, cercano a loro modo di resistere. Vedremo infatti che Bosco rifiuterà di pIl Segreto puntata 29 febbraioartire con la Montenegro che cercherà quindi di fare presa su Ines, obbligandola con i ricatti a stare lontana dal suo protetto.

Intanto, Emilia ed Alfonso danno lavoro a Matias, mentre Aurora e Conrado trovano una missiva che era stata recapitata per Tristan.

Cos’altro accadrà? Non rimane che attendere le prossime puntate e continuare a rimanere aggiornati sulle nostre anticipazioni de Il Segreto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *