Il Segreto puntata 29 aprile, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 29 aprile: cosa accadrà nell’episodio odierno della nota soap opera spagnola di cui rivedremo le vicende questo pomeriggio, come di consueto su Canale 5? Quali sono le news ed anticipazioni per la puntata di oggi? Scopriamolo insieme nel nostro appuntamento con le anticipazioni della soap!

Il Segreto puntata 29 aprileIl Segreto, puntata di oggi, venerdì 29 aprile 2016: nella puntata di oggi della nota soap opera spagnola vedremo protagonista ancora una volta la povera Maria Castaneda che, dopo aver cercato di tirarsi su dal dolore lancinante per la perdita di suo marito Gonzalo, dovrà fare i conti con un’altra verità. La donna, infatti, scoprirà che la bara al cui interno dovrebbe essere contenuto il corpo di suo marito, in realtà è vuota: cosa significa tutto questo? C’è forse una speranza che Gonzalo non sia morto o si tratta di qualche scherzo di pessimo gusto?

In reazione alla scoperta, la ragazza annuncerà di voler tornare a vivere alla villa: che stia cercando di carpire informazioni sulla (presunta) morte di suo marito?

Intanto Ezequiel minaccia, ancora una volta, Emilia. E la povera cameriera Ines, che è stata rinchiusa dalla Montenegro nei sotterranei della villa, spera di poter far nascere il suo bambino.

Per scoprire questo ed altro, non ci resta che attendere la puntata di oggi de Il Segreto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *