Il Segreto puntata 28 ottobre, le anticipazioni

Il Segreto puntata 28 ottobre: cosa accadrà nella puntata di oggi della famosa ed apprezzata soap opera spagnola record di ascolti? Vediamo insieme alcune anticipazioni dell’episodio che andrà in onda come di consueto su Canale 5!

Il Segreto puntata 28 ottobreFinalmente Aurora potrà tirare un sospiro di sollievo: proprio quando tutto sembrava ormai perduto, la ragazza riceve delle preziosi informazioni da Lesmes Colmenar, il quale la aiuta a far uscire Conrado dal carcere.

Il dottore, infatti, si è finalmente reso conto della perfidia di Jacinta e, dopo aver capito di essere solo un burattino nelle sue mani, non vuole che il geologo finisca la sua vita in carcere pur non avendo colpa: così, decide di aiutare Aurora e la mette in guardia da un uomo pericoloso dal nome Evaristo.

Jacinta, però, non mollerà la presa: la perfida ragazza vuole che il dottore finisca quanto iniziato. Il suo obiettivo, infatti, è che Aurora venga uccisa.

Intanto, Soledad si appresta a partire: la donna, affranta e addolorata per la situazione, ha comunque accettato di partire alla volta dell’Australia insieme a suo marito Terence, pur essendo perdutamente innamorata di Simon, il poeta che le ricorda tantissimo Juan. Quando tutto sembra ormai perduto, però, Terence le fa una sorpresa: sarà Simon a salire con lei su quell’automobile che li porterà in Australia, dove potranno iniziare una nuova vita insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *