Il Segreto puntata 28 marzo 2016 non andrà in onda

Il Segreto puntata 28 marzo 2016: nella giornata di oggi, lunedì 28 marzo 2016 ricorre la festività del Lunedì dell’Angelo e la puntata della nota soap opera spagnola non andrà in onda. Infatti, la famosa ed apprezzata soap opera iberica ambientata nel paesino di Puente Viejo ha deciso di prendersi una pausa da Pasqua e Pasquetta, motivo per cui non vedremo le puntate di questi giorni su Nel Ma dove eravamo rimasti e quali sono le possibili anticipazioni per le prossime puntate? Scopriamo insieme le news ed il cambio di palinsesto di questa settimana.

Il Segreto puntata 28 marzoIl Segreto, puntata di oggi, lunedì 28 marzo 2016: nella giornata di oggi sarebbe andato in onda un episodio nuovo della nota soap opera spagnola in onda su Canale 5, ma così non è stato. Infatti, Mediaset ha previso un cambio di programmazione e nelle giornate dedicate alle festività pasquali non assisteremo a nessuna nuova puntata della famosa soap opera spagnola.

Il Segreto, invece, tornerà come di consueto nella puntata di domani, martedì 29 marzo 2016, come al solito nella striscia pomeridiana di Canale 5 dedicata alla soap opera.

Le anticipazioni di domani ci dicono che la pazienza di Aurora avrà un limite: infatti, nella puntata di oggi rivedremo donna Francisca mettere in atto il suo piano contro Aurora, che risponderà per le rime alla nonna ma non potrà spiegare a nessuno il motivo della sua rabbia a causa di una promessa fatta a Bernarda.

Cos’altro accadrà nelle prossime puntate? Non rimane che attendere per scoprirlo insieme!

Nel frattempo, vi auguriamo una buona Pasquetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *