Il Segreto puntata 28 agosto, anticipazioni

Il Segreto puntata 28 agosto: cosa accadrà nella puntata di oggi della nota soap opera spagnola? Vediamo insieme le anticipazioni de Il Segreto per la puntata di questo pomeriggio che come di consueto andrà in onda su Canale 5.

Il Segreto puntata 28 agostoConrado, passeggiando per il bosco, troverà Gonzalo in fin di vita: il giovane è infatti stato aggredito da due misteriosi uomini, e Maria è molto preoccupata per lui. Così, il geologo correrà da Aurora e la informerà di quanto accaduto.

Nello stesso tempo, Fernando cercherà di mettere in cattiva luce il padre, Olmo Mesia, agli occhi di Don Anselmo: la sua è tutta una strategia per vendicarsi del fatto che suo padre non ha alcuna intenzione di lasciargli i suoi averi in eredità. Olmo, infatti, è sempre più convinto di voler lasciare i suoi beni ad una associazione in beneficienza.

Amadeo scoprirà che il cognome di Atanagildo (del quale ha ritrovato lo scettro insieme a Quintina, generando la gelosia di Hipolito) era Miranar: questa scoperta inorgoglisce Pedro, il quale crede di essere diretto discendente della dinastia.

Intanto, Anibal si mette sulle tracce di Matilde e durante il viaggio si sentirà male: riuscirà a salvarsi? Cosa gli accadrà? Scopriremo questo ed altro su Canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *