Il Segreto puntata 27 luglio, anticipazioni

Il Segreto puntata 27 luglio: cosa accadrà nella puntata di oggi della nota soap opera spagnola? Vediamo insieme alcune anticipazioni della puntata che vedremo su Canale 5 a partire dalle 18:45.

Il Segreto puntata 27 luglioLa figlia di Pepa parlerà con Maria, raccontandole di aver scoperto finalmente l’intrigo di Fernando: l’uomo ha infatti minacciato Don Pablo affinché Maria rimanesse alla Villa insieme a lui. In realtà, si tratta di uno stratagemma messo in atto per tenere Maria prigioniera in casa ed evitare che ella possa incontrare Gonzalo.

Maria ringrazierà Aurora, ma le darà anche un consiglio: le dirà di guardarsi dentro e di dare un senso a tutto ciò che desidera davvero il suo cuore. Nel frattempo, Conrado scriverà una lettera pensando alla bella figlia di Pepa.

Dopo essere stata vittima di numerose violenze, Rita dirà ad Anibal che non ci sarà più alcuna possibilità per il loro amore: l’uomo, promettendole di essere cambiato, tenterà di riavvicinarsi a lei, ma senza alcun risultato.

Intanto, Raimundo, sempre più preoccupato per la Montenegro, cercherà di incontrarla ma dovrà fare i conti con la presenza sempre più ingombrante di Jesusa e Fulgencio. Intanto Fernando telefonerà a Cipriano, intimandogli di terminare il suo ‘lavoro’. Mariana dovrà affrontare un momento di tristezza: si renderà infatti ben presto conto del fatto che Nicolas – l’uomo di cui si è innamorata – lascerà molto presto Puente Viejo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *