Il Segreto puntata 26 aprile, le anticipazioni

Il Segreto puntata 26 aprile: cosa accadrà nella puntata della nota soap opera spagnola che vedremo andare in onda domani, martedì 26 aprile 2016, dopo lo stop di oggi? Scopriamo insieme news ed anticipazioni sulla famosa soap spagnola ambientata nel paese di Puente Viejo!

Il Segreto puntata 26 aprileIl Segreto, puntata di domani, martedì 26 aprile 2016: la puntata di oggi non andrà in onda, e per questo motivo proponiamo, in questo articolo, alcune anticipazioni e news previste per l’episodio di domani che, come di consueto, andrà in onda su Canale 5 nel pomeriggio.

Cosa accadrà? In questa puntata vedremo che Fulgencio, il cugino di donna Francisca, farà di tutto affinché Aurora Castro – rinchiusa in manicomio – si senta sempre più braccata: l’uomo vuole che la giovane figlia di Pepa sia portata a fare un passo falso, così da far sì che la sua pazzia venga finalmente confermata. Intanto, Severo cercherà di mettere alle strette la Montenegro, che nel frattempo sta approfittando del suo potere per aumentare il canone di affitto.

Problemi anche per don Anselmo, che riceverà una notizia negativa in merito alla confessione religiosa dei due futuri sposi, Bosco ed Amalia: per quale motivo? E cos’altro dovremo aspettarci dalla puntata de Il Segreto di domani? Per scoprirlo, non ci rimane che attendere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *