Il Segreto puntata 26 agosto, anticipazioni

Il Segreto puntata 26 agosto: quali sono le anticipazioni della soap opera spagnola in onda su Canale 5? Vediamo insieme gli spoiler della puntata di oggi.

Dopo aver appreso che Fernando non ha alcuna intenzione di lasciar libera Maria, Gonzalo si è recato all’orfanotrofio dal suo amico Matteo, ma per strada ha incontrato due uomini che lo hanno aggredito. Maria farà una telefonata all’orfanotrofio e s renderà conto che il suo amato non è mai giunto a destinazione, e ciò la preoccuperà tantissimo.

Il Segreto puntata 26 agostoNello stesso tempo, un uomo con gli stivali, dal volto sconosciuto, incrocerà il cammino di Gonzalo e lo salverà dalla morte: di chi si tratta? Si scoprirà quasi subito che si tratta di Olmo Mesia.

Nel frattempo, Matilde sparisce e Anibal e Isidro si mettono sulle sue tracce.

Quinta e Amedeo troveranno lo scettro di Atanagildo: il rapporto che si è creato tra i due preoccuperà Hipolito, che inizierà ad essere geloso dell’uomo. Cosa accadrà tra i due?

Dopo essere ritornata a casa, la Montenegro accoglierà suo cugino Fulgencio, convinta che il medico le abbia salvato la vita dalle torture di Jesusa, e confidandosi con lui gli dirà di volersi vendicare dell’infermiera per tutte le cattiverie fatte. Questa confessione preoccuperà Fulgencio, il quale immediatamente diventerà spaventato e tenebroso: cosa accadrà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *