Il Segreto puntata 25 settembre, anticipazioni pomeridiano

Il Segreto puntata 25 settembre: quest’oggi, venerdì 25 settembre, andrà in onda una doppia puntata della nota soap opera spagnola Il Segreto. La prima (di cui vi sveliamo le anticipazioni) andrà in onda come di consueto su Canale 5 a partire dalle 16.20, mentre la seconda sarà mandata in onda questa sera, in prima serata. Vediamo insieme le anticipazioni dell’amata soap opera iberica!

Il Segreto puntata 25 settembreFinalmente la giovane Maria tornerà a casa. Dopo aver trascorso momenti molto difficili in cui ha creduto più volte che la sua vita fosse finita, la giovane Maria si renderà tuttavia conto dell’assenza di Gonzalo, il quale è ancora sulle tracce di Fernando Mesia.

Gonzalo, infatti, si è fatto aiutare da Don Anselmo per ritrovare Fernando e per portarlo alla Guardia Civile e farlo arrestare. Nei pressi di una grotta, i due ritroveranno la fiacca insanguinata del figlio di Olmo, ma non sapranno se il giovane è morto oppure nascosto da qualche parte.

Doroteo, messo alle strette da Isidro, rivelerà anche a lui la verità sulle lettere d’amore scritte per Anibal e indirizzate a Rita, ammettendo ogni sua responsabilità. Poi inviterà la sua amata a non credere alle parole dell’infermiere, una persona ambigua e pericolosa.

Intanto, Aurora dovrà riflettere seriamente sui suoi sentimenti nei confronti di Conrado: grazie alle parole di Candela e di Rosario, la ragazza capirà di non amare il dottor Lesmes, per il quale prova solo una profonda ammirazione ma nulla di più.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *