Il Segreto puntata 25 novembre, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 25 novembre: cosa accadrà nel paesino spagnolo di Puente Viejo nella puntata che vedremo oggi pomeriggio, come di consueto a partire dalle 16.20 su Canale 5? Scopriamo insieme alcune anticipazioni della nota soap opera iberica.

Il Segreto puntata 25 novembreIl patrimonio della Montenegro è in serio pericolo: Donna Francisca, che sta ospitando da tempo presso la sua casa il cugino Fulgencio e la moglie Bernarda, potrebbe mettere a rischio il suo patrimonio perché ha deciso di seguire i consigli del cugino, il quale sta cercando di mettere in pericolo il suo denaro.

Mentre la Montenegro parla con i suoi avvocati della possibilità di migliorare la sua situazione finanziaria – così come suggerito da Fulgencio – il suo braccio destro Mauricio continuerà a dubitare della buona fede dell’uomo, del quale è sicuro di non potersi fidare.

Nel frattempo, Fernando – che si è nascosto presso la casa della pasticcera – decide di parlare con Candela raccontandole di come si sia salvato (e di come sia riuscito a salvare la piccola Esperanza) dopo essersi gettato dal dirupo della Gola del Diavolo. Cos’altro accadrà? Questo e molto altro ancora nella puntata di oggi e nelle prossime puntate della nota soap opera spagnola che vedremo in onda su Canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *