Il Segreto puntata 24 febbraio, anticipazioni

Il Segreto puntata 24 febbraio: quali sono le anticipazioni previste per oggi, mercoledì 24 febbraio 2016? Cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo? Scopriamo insieme le vicende di questo episodio de Il Segreto che vedremo in onda quest’oggi, a partire dalle 16.20 su Canale 5.

Il Segreto puntata 24 febbraioIl Segreto, puntata di mercoledì 24 febbraio, cosa accadrà oggi? Nell’episodio di oggi della nota soap opera spagnola in onda, come di consueto, su Canale 5, vedremo la Montenegro rivelare la sua vera identità a Ines: la donna ha infatti scoperto che tra l’affascinante cameriera (e nipote di Candela) ed il suo protetto Bosco è nato un sentimento d’amore ed è decisa a tutti i costi a distruggere questo sentimento.

Donna Francisca, quindi, minaccerà Ines: le dirà di aver scoperto che la cameriera ha rubato alcuni suoi gioielli, e che se continuerà a rivolgere la parola a Bosco, la denuncerà.

Intanto, Alfonso, preso da un lato dal senso di compassione e dall’altro da una simpatia nei confronti del giovane Matias, gli offre di lavorare presso la locanda.

Nel frattempo fa il suo ritorno al paese Regalado con l’intenzione di fare una proposta a Pedro.

Cos’altro accadrà a Puente Viejo? Per scoprirlo, non rimane che aspettare le prossime puntate!

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *