Il Segreto puntata 24 agosto, anticipazioni

Il Segreto puntata 24 agosto: quali sono le anticipazioni per la puntata di oggi della nota soap opera spagnola che andrà in onda su Canale 5? Vediamole insieme.

Il Segreto puntata 24 agostoDopo il trattamento ricevuto dalla perfida Jesusa – che ha oltraggiato la memoria di Tristan – Donna Francisca non riesce più a sopportare le ingiustizie e le torture della donna, e reagisce tentando di morderla. Allo stesso modo, l’infermiera si scaglierà contro di lei e nello stesso tempo il dottor Fulgencio, cugino della Montenegro, accorrerà in aiuto di Francisca.

A quel punto la perfida Jesusa scapperà, e di lei si perderanno le tracce.

Durante la festa di compleanno di Maria, il giovane Mesia farà la sua comunicazione ai presenti: dirà che Gonzalo farà sempre parte della vita di Maria e del bambino, e diventerà il padrino del bimbo che Fernando porta in grembo. Queste parole faranno arrabbiare Gonzalo, e Mariana cercherà di calmarlo.

Fernando pensa di poter fare ciò che vuole, ignorando che Donna Francisca si è ripresa ed è pronta ad occuparsi di nuovo della casona e di Maria.

Dopo essersi indignato con Fernando ed essersi calmato grazie alle parole di Mariana, Gonzalo si recherà dal suo amico Matteo e verrà preso a calci e pugni da due brutti ceffi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *