Il Segreto puntata 23 ottobre, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 23 ottobre: quali sono le anticipazioni di oggi della nota soap opera spagnola che, per la giornata di oggi, venerdì 23 ottobre, vedremo in onda sia questo pomeriggio che questa sera, come di consueto su Canale 5?

Doppio appuntamento con Il Segreto puntata 23 ottobre: vediamo insieme le anticipazioni per oggi.

Il Segreto puntata 23 ottobreL’avvocato, cugino di Olmo Mesia, continua con le sue ricerche: l’uomo vuole vederci chiaro perché la scomparsa di Olmo appare molto strana ai suoi occhi, e l’avvocato è sempre più sospettoso nei confronti di Don Anselmo, Terence e Soledad. Intanto, Donna Francisca, informata dell’accaduto, cercherà di fare in modo che ad essere accusato della morte di Olmo sia il poeta Simon Carmeta: in questo modo salverebbe sua figlia Soledad, sempre più nell’occhio del mirino dell’avvocato.

Nel frattempo, Aurora e Gonzalo andranno da Tula con il chiaro intento di ringraziarla per quanto sia accaduto: la donna si renderà subito conto della presenza dei tre nei di Pepa sulla spalla dei due fratelli, e ne rimarrà piacevolmente sconvolta.

Intanto, Maria vorrà presentare la sua bambina alla Montenegro, ma Donna Francisca, sempre più inacidita nei suoi confronti, mostrerà una furia inaudita. Soledad parlerà al poeta dei suoi sentimenti: la ragazza, che vede in Simon il suo compianto Juan, non potrà fare a meno di mostrare di essersi innamorata di lui anche se si tratta di un amore impossibile.

Conrado, dopo aver discusso con Romualdo, verrà rinchiuso in una cella di isolamento e non potrà più vedere Aurora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *