Il Segreto puntata 23 novembre, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 23 novembre: cosa accadrà nella puntata di oggi della nota soap opera spagnola che vedremo, come di consueto, questo pomeriggio a partire dalle 16.20 su Canale 5? Scopriamo insieme le anticipazioni per oggi.

Il Segreto puntata 23 novembreI problemi tra Gonzalo e Maria sembrano essere ormai irrisolvibili. La coppia, che ha dovuto affrontare un dolore immenso come quello della scomparsa di una figlia (anche se Gonzalo e la sua amata non sanno che in realtà la piccola Esperanza è viva ed è ancora nelle mani di Fernando) verrà però aiutata a riappacificarsi grazie all’intervento di Raimundo e Rosario.

Intanto Donna Francisca si trova a mettere in pericolo il suo patrimonio: non sa che suo cugino Fulgencio e Bernarda stanno facendo di tutto per far sì che la donna perda il suo danaro per sempre.

Nel frattempo, il giovane Isidro avrà un malore: un problema di salute che farà preoccupare molto Anibal, il quale chiamerà immediatamente Aurora in suo aiuto. La giovane figlia di Pepa si accorgerà subito che qualcosa non va: Isidro potrebbe rischiare addirittura la vita: ma perché?

Intanto, Jacinta sparisce di nuovo da Puente Viejo: la sua apparizione, però, sembra non aver portato nulla di buono. Cosa avrà fatto la perfida nemica di Aurora? Questo e molto altro ancora lo scopriremo nelle puntate di questa settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *